Add Listing

Mangiare e dormire a Seriate: l’ospitalità a due passi da Bergamo

Mangiare e dormire a Seriate

Dove mangiare e dormire a Seriate? Il comune di Seriate, in provincia di Bergamo, vanta una rete di botteghe e attività specializzate, che sono in grado di fornire soluzioni di qualità al giusto prezzo. 

Mangiare a SeriateSani sapori

La buona tavola parte da una buona selezione degli ingredienti: è questa la convinzione di Sani Sapori, la bottega di gastronomia da asporto che mette al centro il benessere alimentare della persona. 

L’alta qualità di ogni ingrediente che compone il piatto, la predilezione per alimenti bio e/o a km zero si accompagna a un sapiente bilanciamento dei nutrienti in ogni piatto, per garantire e favorire un’alimentazione sana e allo stesso tempo gustosa.

Dalla cucina mediterranea alle diete speciali (vegan o senza glutine), fino ai piatti vegetariani, il menu di Sani Sapori contiene proposte adatte a tutti.

Vuoi mangiare a Seriate? Vieni a scoprire le delizie di Sani Sapori: puoi portare via deliziosi piatti pronti, richiedere la consegna a domicilio oppure consumare qualsiasi pasto al tavolo, dalla colazione alla cena!  

Dormire a SeriateVilla Giò: il Bed & Breakfast a Seriate

Accoglienza, comodità e tranquillità sono di casa al B&B Villa Giò di Seriate. Nelle eleganti stanze arredate del villino puoi sentirti come a casa e utilizzare tutti i servizi, gratuiti o su richiesta, per un soggiorno confortevole. 

Tutte le stanze dispongono di bagno privato, armadio, scrivania, Wi-fi gratuito, TV color digitale e cassetta di sicurezza. Puoi utilizzare gratuitamente la lavatrice e la cucina comune, dotata di frigorifero ed angolo del tè.  

Situato in una zona strategica, a poca distanza dall’Ospedale Bolognini, dalla Stazione di Seriate, dall’Aeroporto di Orio al Serio e dalla Fiera di Bergamo, il B&B Villa Giò è la soluzione ideale per soggiorni di lavoro o di piacere. Prenota la tua stanza! 

consulenza aziendale Prev Post
Consulenza aziendale e assicurazioni
Cartuccia Store Next Post
Dalle cartucce alla stampa: Cartuccia Store e l’Edicola Jo_Danil a Seriate